Gestione completa di ASD e Collaboratori sportivi

N

Gestione collaboratori sportivi ( co-co-co sportivo)

Redazione regolamenti interni

Gestione iscrizioni on-line

Adeguamento statuto ASD

N

Gestione completa RASD (RAS)

N

Assemblee soci/tesserati (Convocazione e redazione verbale)

Anni di esperienza nel settore associativo

Consulenza gratuita per la tua associazione

Professionisti esterni altamente qualificati di supporto

COS’E’ ASD FACILE

ASD Facile è una società di consulenza che offre la soluzione completa e scalabile per semplificare la gestione burocratica delle associazioni sportive dilettantistiche.

Ci impegniamo a rendere il processo amministrativo più fluido ed efficiente, consentendo alle associazioni di concentrarsi pienamente sullo sviluppo delle loro attività sportive.

Sono una consulente esperta nel settore delle associazioni sportive dilettantistiche, con una solida esperienza di oltre quindici anni. Co-fondatrice della mia associazione sportiva dilettantistica, ho sviluppato competenze approfondite nella gestione, amministrazione e promozione delle attività sportive.

La mia passione per lo sport e l’esperienza maturata nella gestione di un’ASD, mi hanno permesso di comprendere a fondo le esigenze specifiche delle associazioni che operano in questo campo, il che mi permette oggi di costruire consulenze su misura che tengano conto delle reali necessità e delle sfide quotidiane che queste organizzazioni affrontano.

Oltre alle mie competenze tecniche e amministrative, ho un background di studi in giurisprudenza che mi permette di interpretare al meglio le normative in continuo cambiamento.

Diletta Rubagotti – ideatrice del progetto ASD FACILE

PERCHE’ ASD FACILE?

Il progetto ASD FACILE nasce a seguito del turbolento cambio di normative avvenuto con la riforma del terzo settore.

Ma quindi ASD FACILE si occupa delle novità introdotte dalla riforma? NON SOLO, l’idea è quella di calibrare un servizio di consulenza e gestione mirato alle esigenze di ogni singola associazione.

Più precisamente il mio obiettivo è quello di far dormire sonni tranquilli ai presidenti con la sicurezza di affrontare un possibile accertamento con serenità dimostrando di garantire i principi associativi richiesti dal codice civile.

In secondo luogo, mi pongo come obbiettivo quello di semplificare la burocrazia, integrando la digitalizzazione e l’automazione di tutti quei processi che occupano molto tempo, in modo da potersi dedicare a pieno all’attività sportiva.

asd facile

ASD FACILE