cosa possiamo fare per te

ASD Facile è la soluzione completa e scalabile per semplificare la gestione burocratica delle associazioni sportive dilettantistiche. Ci impegniamo a rendere il processo amministrativo più fluido ed efficiente, consentendo alle associazioni di concentrarsi pienamente sullo sviluppo delle loro attività sportive.

I nostri servizi coprono tutte le esigenze amministrative, i più richesti sono:

• Iscrizioni Online ASD e associazioni in genere: Offriamo e gestiamo un sistema intuitivo e sicuro per gestire le iscrizioni dei tesserati in modo semplice e veloce.
  • Adeguamento statuto ASD e associazioni in genere :Correggiamo lo statuto presente, qualora necessario, per renderlo a norma di legge e garantendo i principi associativi richiesti dal codice civile.
  • Redazione dei Verbali delle Assemblee: Assicuriamo una documentazione accurata e completa delle decisioni prese durante le assemblee.
  • Compilazione del Libro Soci ASD: Semplifichiamo la tenuta del libro soci, garantendo la conformità normativa.
  • Iscrizione dei Collaboratori ASD e associazioni in genere: Gestiamo l’iscrizione dei collaboratori al RASD e delle figure necessarie al funzionamento dell’associazione; redazione e conservazione contratti e redigiamo il modello di autodichiarazione soglia esenzione previdenziale per ogni collaboratore
  • Visite Mediche: Organizziamo e gestiamo le visite mediche necessarie per garantire la sicurezza e la salute degli atleti.

Con ASD Facile, le associazioni sportive possono liberarsi dal peso della burocrazia e “vivere” futuri controlli e accertamenti con serenità concentrandosi solamente sul raggiungimento dei propri obiettivi sportivi.

Per ulteriori informazioni o richieste siamo a completa disposizione

per calibrare un servizio su misura